guidout
interested
interested
Версия LabVIEW: 2010
Контактная информация:

[ITA-ENG] LV-Link dynamic variation and force control

Сообщение guidout »

Salve a tutti,

sono nuovo (disperato) utilizzatore di labview.
Sto svolgendo la mia tesi ad hannover e come detto uso LV da praticamente 1 settimana e sono abbastanza abbandonato a me stesso.
Il mio sistema di acquisizione comprende un modulo KUSB-3116 (DT9834-BNC) della Keithley e per acquisire uso le librerie LV-Link.

Ora, la prima domanda è:
come faccio a variare i parametri del canale output durante l'esecuzione del VI?
Per evitare di scrivere mille parole vi allego il mio VI.
Quello che vorrei cambiare sono, per esempio, l'ampiezza e la frequenza del segnale di output...ho provato a trascinare i relativi controlli nel while ma non funziona. Immagino perchè nel while dovrebbe andare anche il blocco OLWaveformGenerate, però così non funziona proprio.

La seconda domanda è:
vorrei creare un controllo di forza; devo eccitare una struttura in step sine, per studiare la relativa risposta in frequenza, e vorrei acquisire a forza costante.
Qualcuno conosce il modo?
Ho cercato molto in rete esempi ma senza trovare nulla...o forse qualcosa ho trovato, ma data la mia attuale ignoranza non devo averlo riconosciuto.

Spero mi possiate aiutare.

Un saluto,
Guido

#####################################################################################################################################
#####################################################################################################################################

Hello everyone,

I'm new (desperate) of LabVIEW.
I'm doing my thesis in Hanover and I use LV from almost one week and I have enough left to myself.
My acquisition system includes a module KUSB-3116 (DT9834-BNC) built by Keithley and I use LV-Link libraries.

Now the first question is:
how can I change the parameters of the output channel when running the VI?
To avoid writing thousands of words I am attaching my VI.
What I want to change are, for example, the amplitude and frequency of the output signal ... I tried to drag the related controls into the while, but nothing happens. I guess because it should go into the while also the OLWaveformGenerate block, but it does not work.

The second question is:
I would create a force control, I have to excite a structure with a step sine mood in order to study its frequency response, and I would like to acquire with constant force.
Does anyone know how to do?

I hope in the help of someone.

Greetings,
Guido
Ответить